LECCE – Il 25 luglio 2016 diventa una data da ricordare nella storia del calcio leccese per tutti gli amanti delle statistiche. Come annunciato stamane a margine della conferenza stampa di presentazione di nuove maglie ed abbonamenti dal presidente onorario della società giallorossa, il prof. Saverio Sticchi Damiani, l’U.S. Lecce ha ufficialmente la sua nuova sede che, tra l’altro, è già operativa.
Così come anticipammo nell’articolo dello scorso 6 giugno (LEGGI QUI), la struttura che ospita gli uffici del club del presidente Enrico Tundo sorge in via Colonnello Archimede Costadura, al civico numero 3.
Al suo interno sono già al lavoro gli addetti alla sottoscrizione delle nuove tessere annuali per seguire la squadra di mister Padalino nel prossimo campionato e usufruire delle agevolazioni promesse e concesse da alcuni sponsor del sodalizio salentino. L’immobile, che sorge a due passi dalla centralissima via XXV Luglio e di fronte alla Villa Comunale, ospiterà non solo gli uffici destinati ai dirigenti giallorossi, ma anche un punto vendita destinato ai tifosi in cui acquistare i prodotti del merchandising ideati dall’Ufficio Marketing della società leccese ed i vari trofei che il club ha finora conquistato nei suoi 108 anni di storia, come pure gli uffici per il Direttore sportivo Mauro Meluso. Infine, a a breve verrà pure inastata la bandiera dell’U.S. Lecce che indicherà a chiunque dov’è la nuova casa della società salentina, una casa che intende essere sempre aperta per i sostenitori dei Lupi giallorossi.