LECCE – Tra le varie novità dedicate ai tifosi giallorossi dalla campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce perla prossima stagione ci sono le nuove sinergie messe in atto con gli sponsor, disponibili ad offrire vantaggi agli abbonati vecchi e nuovi.
Il presidente onorario Saverio Sticchi Damiani ha così rivelato le iniziative messe in atto dal Pastificio Maffei, gli Agenti delle Assicurazioni Generali, Carofalo e Barocco Energia: “Ogni abbonato avrà un kit di pasta da parte dello sponsor Maffei, come quelli che sono stati distribuiti alla squadra avversaria nel corso dello scorso torneo. Mentre il top sponsor Carofalo, che ha aumentato al 2.5% le proprie quote e ringrazio per questo, offrirà ad ogni abbonato un buono sconto del 30% sulla propria polizza RC auto. Altro rapporto importante è quello con Barocco Energia, che ha confermato il suo impegno e lo ha anche aumentato; chiunque dovesse sottoscrivere un contratto di luce-energia con Barocco Energia avrà in omaggio un abbonamento di Curva Nord o di Tribuna Est“.