Si conclude nel peggiore dei modi la stagione del Gallipoli, punito con mille euro di multa e un turno a porte chiuse a seguito di agitazioni avvenute nel post-gara. Nell’ultima partita di regular season il Gallo dovrà fare a meno anche di capitan Rosato. In casa Nardò c’è da registrare il turno di stop per Presicce, assente quindi a Fondi.
Calciatori – Tre giornate di squalifica a Partipilo (Bisceglie) e Lagnena (Marcianise); una giornata a Romeo e Iuculano (Manfredonia), Vesce (Torrecuso), Rosato (Gallipoli), Conte e Ciano (Marcianise), Imparato (Turris), D’Agostino e Pepe (Fondi), Lucchese (Isola Liri), Presicce (Nardò).
Allenatori – Due giornate a Campana (Marcianise).
Dirigenti – Inibizione sino al 23 maggio per De Santis (Bisceglie); sino al 9 maggio per Miele (Fondi), Pacentra (San Severo) e Fusco (Taranto).
Ammende – Una gara a porte chiuse e mille euro di multa per il Gallipoli: “Per avere, al termine della gara, persona non identificata e non iscritta in distinta, indebitamente presente nello spazio antistante gli spogliatoi, colpito un calciatore della squadra avversaria con un calcio determinando in tal modo un notevole clima di tensione”; 400 euro alla Turris; 100euro al San Severo.