LECCE – In questi giorni, le ex Manifatture Knoss stanno ospitando la terza edizione del Lecce Tattoo Fest, kermesse che ospita centinaia di addetti ai lavori e che sta accogliendo migliaia di appassionati di tatuaggi. Tra i visitatori della manifestazione c’è stata anche la comitiva dell’U.S. Lecce, che ha stemperato così l’attesa in vista dell’importante impegno in campionato di oggi contro la Paganese.
L’evento sta ospitando numerose dimostrazioni sportive, allestite nello spazio esterno della struttura. I membri della Shark Team Academy hanno fatto scoprire ai presenti le tecniche di MMA e BJJ, arti marziali che negli ultimi anni stanno sempre più moltiplicando i praticanti. Durante l’evento, presso lo stand curato da BetItaly ed animato dal Party Rock Salento, c’è stato spazio per il calcio freestyle di Antonio Colazzo, atleta di Tricase, unico salentino in questa singolare specialità.
Lo stand ha anche ospitato una speciale premiazione. L’Associazione “Lorenzo Risolo“ (http://www.alorenzo.org), che costantemente porta avanti iniziative per la cura dei tumori infantili ed in favore delle famiglie che affrontano questo difficile percorso, offrendo loro aiuto diretto e il sostegno economico necessario ad affrontare viaggi e permanenze, ha permesso la premiazione di una maglietta del Lecce autografata da tutti i calciatori, donata ad un piccolo tifoso.