Enrico TundoLECCE – L’U.S. Lecce ha appena diramato un comunicato in cui si dà notizia dell’intenzione del presidente Enrico Tundo di tenere domani mattina (ore 11:30) una conferenza stampa nella sala “Sergio Vantaggiato” dello stadio “Via del Mare“. Non si conosce, ovviamente, il tema del faccia a faccia che il presidente giallorosso vorrà esporre ai giornalisti, ma c’è molta curiosità per capire se si tratti di uno sprone alla squadra ed a tutto l’ambiente sportivo leccese nel momento topico del campionato, o se vi siano altri argomenti all’ordine del giorno.

Notoriamente schivo e restìo a rilasciare interviste e ad apparire in sala stampa, se il presidente Tundo ha deciso di tenere questa conferenza, significa che c’è da aspettarsi qualche importante dichiarazione.

Di certo, nelle prossime settimane si decideranno le sorti di chi approderà in Serie B dalla porta principale, ossia vincendo il Girone C di Lega Pro e chi dovrà invece cercare di raggiungere la categoria superiore attraverso la roulette dei play-off. Una fase assai calda e delicata in cui ogni minimo fattore potrebbe risultare determinante per il conseguimento dell’obiettivo al qyuale ambiscono la capolista Benevento, il Lecce ed il Foggia, con la Casertana un tantino più attardata ma ancora in corsa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.