Tempo di lettura: 1 minuto

Pallo IIrot a LeucaSANTA MARIA DI LEUCA – Al costume di Carnevale hanno preferito quello da bagno e questo Martedì Grasso è stato davvero all’insegna del divertimento. Il Trofeo Caroli Hotels 2016 è ormai finito e prima di tornare a casa cosa c’è di meglio che un bel bagno fuori stagione (non certo per loro…) nel bel mare azzurro del Capo di Leuca? Lo devono aver pensato i ragazzini della formazione finlandese del Pallo Iirot, squadra della piccola città di Rauma (nemmeno 40mila abitanti).

Si tratta di un club che ha partecipato alla Coppa Carnevale di Gallipoli e che ha approfittato della permanenza nel Salento per portare a casa il ricordo di una nuotata a febbraio lì dove l’Adriatico e lo Jonio si toccano e rendono unica quell’esperienza.

Pallo IIrot a Leuca 2Nelle immagini pubblicate sulla pagina facebook della manifestazione calcistica riservata alle selezioni degli Esordienti si vedono i giovani ospiti abituati a ben altre temperature passeggiare sulla spiaggia di Leuca e prendere i timidi raggi di sole che facevano capolino tra le nuvole in costume da bagno. Di sicuro non avranno trovato l’acqua marina fredda, abituati come sono a condizioni meteo tutt’altro che mediterranee.

Un pomeriggio di relax e svago dopo aver disputato il torneo inseriti nel Girone B insieme a Nitor Brindisi, Atalanta e Vicenza, in cui hanno rimediato 3 sconfitte su altrettante gare disputate, segnando 2 reti e subendone 11. Meglio allora il mare, eh sì…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.