Tempo di lettura: 1 minuto

sticchi damianiANDRIA – Saverio Sticchi Damiani fa buon viso a cattivo gioco dopo lo scialbo 0-0 colto dal suo Lecce al cospetto della Fidelis Andria e, ai microfoni dei colleghi di TeleNorba definisce quello guadagnato allo stadio “Degli Ulivi” un punto utile per la classifica. A sostegno di tale opinione, il presidente onororario giallorosso pone l’accento sui risultati ottenuti da altre squadre importanti su quel terreno, per tutti ostico. Sono altri i pareggi su recriminare a detta del dirigente leccese, come quello, ad esempio, di domenica scorsa contro la Lupa Castelli Romani. Ad Andria, per Sticchi, Papini e compagni hanno ottenuto “un punto sicuramente guadagnato“.

A far vedere il bicchiere mezzo pieno all’avvocato Sticchi Damiani c’è poi il dato che vede la squadra di Braglia imbattuta in trasferta da 8 turni: Lo 0-0 è, insomma, un risultato giusto, su un campo al limite della praticabilità ed il verdetto va preso con filosofia…

In relazione agli 8 arresti tra i tifosi giallorossi registrati prima della sfida non è mancato un appello alla correttezza dentro e fuori dal campo, ma il presidente onorario salentino vuol prima capire meglio come siano andati i fatti prima di esprimere giudizi su eventi che non conosce se non per quanto riportano le cronache.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.