pirretti gallipoli
Alessandro Pirretti, centrocampista del Gallipoli

LECCE – Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata de “Leccezionale TV” – edizione del lunedì a partire dalle ore 15:15, sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming. In scaletta il doppio ko patito ieri dalle due formazioni salentine che militano nel Girone H della Serie D, ossia Nardò e Gallipoli.

In studio con Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis e Tommaso Micelli si parlerà del momento delle due formazioni, di calcio-mercato in diretta con ospiti Alessandro Pirretti, centrocampista del Gallipoli, e Vincenzo Congedo, giornalista di Colpoditaccoweb.it. Interverranno in collegamento telefonico Giuseppe Bozzi, attaccante del Manfredonia ed ex del Toro, e Lorenzo Falangone, redattore di Salentosport.it.

Come sempre, daremo poi la possibilità a tutti i nostri lettori e telespettatori di interagire con lo studio attraverso la pagina facebook de Leccezionale, ma per intervenire in trasmissione si può pure telefonare allo 0832/1945431. Appuntamento sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming per i fuori-sede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese e su www.leccezionale.it/web-tv/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.