Tempo di lettura: 1 minuto

portaccioLECCE – Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata de “Leccezionale TV” – edizione del lunedì a partire dalle ore 15:15, sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming. In scaletta l’andamento delle formazioni salentine che militano nel Girone H della Serie D, ossia Nardò e Gallipoli.

In studio con Pierpaolo Sergio e Gabriele De Pandis si parlerà del momento delle due compagini salentine in diretta con ospite Andrea Portaccio, centrocampista del Gallipoli. In collegamento telefonico interverranno Tonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, e Davide La Rocca, giornalista di tuttopomigliano.com.

In più, oggi ci sarà spazio al basket, con il racconto della vittoria dell’Andrea Pasca Nardò nella sfida al vertice di Serie C Regionale contro Vieste.

In conclusione si parlerà anche di tennis con il direttore sportivo del CT Maglie Antonio Baglivo.

Daremo la possibilità a tutti i nostri lettori e telespettatori di interagire con lo studio attraverso la pagina facebook de Leccezionale, ma per intervenire in trasmissione si può pure telefonare allo 0832/1945431.

Appuntamento sulle frequenze di Canale 8 ed in streaming per i fuori-sede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese e su www.leccezionale.it/web-tv/

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.