moscardelliLECCE – Domani mattina ci sarà il bomber Davide Moscardelli a sostenere una delle conferenze stampa di routine durante la settimana da parte dei calciatori dell’U.S. Lecce. L’attaccante romano si presenterà davanti ai giornalisti nella sala stampa “Sergio vantaggiato” dello stadio “Via del Mare” in un momento in cui il reparto offensivo giallorosso patisce una penuria di marcature che non lascia tranquilli tifosi ed addetti ai lavori.

Spetterà dunque al “Bomber” esplicitare i perché della scarsa vena realizzativa dell’attacco leccese e fare chiarezza sul proprio stato di forma. Moscardelli domenica scorsa a Matera ha colpito un clamoroso palo a tu per tu col portiere lucano Bifulco, un episodio che è lo specchio esatto del particolarissimo momento di crisi che le punte giallorosse stanno palesando.

Il “Mosca” infatti non è il solo elemento a far registrare un ruolino di marcia ben al di sotto delle previsioni di inizio stagione, ma almeno ha regalato punti pesanti alla sua squadra, in particolare con la splendida punizione che ha piegato il Monopoli nel derby serale dello scorso 2 novembre.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.