Gianluca FreddiLECCE – Ci sarà il difensore dell’U.S. Lecce Gianluca Freddi stasera ospite in studio nella nuova puntata de “Leccezionale TV” – edizione del martedì, in onda a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di Canale 8.

La trasmissione sarà visibile in streaming per i fuorisede sul sito internet dell’emittente televisiva leccese come pure sul nostro sito www.leccezionale.it/web-tv/.

Insieme al difensore giallorosso, i conduttori Pierpaolo Sergio Silvia Famularo avranno accanto anche il popolare opinionista sportivo Gavino Coradduzza con il quale si analizzerà la vittoria per 1-0 del Lecce ai danni del Cosenza e le prossime due consecutive trasferte che attendono ora i salentini di mister Piero Braglia.

Spazio anche ai commenti dei tifosi e dei telespettatori che possono interagire in tempo reale con ospiti e conduttori ponendo le proprie domande via web, grazie al supporto di Tommaso Micelli che si occuperà della ricezione e della lettura dei messaggi, o anche attraverso il numero telefonico 0832.1945431.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.