Chironi a Leccezionale TVLECCE – Sarà Gianmarco Chironi, il portiere dell’ADC Nardò, l’ospite di oggi pomeriggio della seconda puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva in diretta dedicata al calcio delle serie minori, in onda a partire dalle ore 15:15 sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 o 699 del DGT e in streaming su Canale8tv.net e sul nostro sito nella sezione Web Tv).

Per l’occasione, Leccezionale Salento, in collaborazione con GaV, sponsor tecnico dell’ACD Nardò Official, metterà in palio la maglietta originale del portiere granata. Partecipare è semplice: basterà commentare sulla nostra pagina facebook (i “mi piace” non verranno tenuti in considerazione) il post appositamente pubblicato con una domanda o un saluto a Chironi, come pure telefonare in trasmissione per interagire in diretta al numero 0832.1943150. Nel corso della trasmissione verrà sorteggiato dallo stesso numero uno del club neretino il vincitore.

Spazio ovviamente poi anche alla formazione del Gallipoli, reduce dalla trasferta ad Aprilia. Nel corso della puntata non mancheranno commenti in studio con i conduttori Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis, Tommaso Micelli ed il supporto tecnico di Michel Caputo, collegamenti telefonici con addetti ai lavori, interviste e tante altre sorprese…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.