vicedomini
Carlo Vicedomini

LECCE – Motori già caldi e rodati per la ripresa de “Leccezionale TV“. A partire dalle ore 15:15 di oggi, torna sulle frequenze di Canale 8 (ch. 92 e 699 del digitale terrestre) l’appuntamento con le trasmissioni di approfondimento sul calcio leccese e del territorio provinciale. Proprio in questo sta la prima, vera novità della stagione 2015/2016: come anticipato ieri (leggi qui), raddoppiano gli appuntamenti televisivi curati dalla redazione de Leccezionale Salento, aggiungendo una finestra pomerdiana alla consueta collocazione serale del martedì che resterà invece invariata, alle ore 21:00 del martedì.

Nella prima puntata, ospite in studio di Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis e Tommaso Micelli ci sarà il centrocampista dell’ASD Nardò Carlo Vicedomini con il quale si parlerà della stagione del Toro e del successo in rimonta di ieri per 2-1 in casa del Torrecuso. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sul nostro sito, nonché su quello dell’emittente televisiva pugliese. Spazio ovviamente anche al Gallipoli che ha vissuto l’ennesima domenica amara di quest’annata iniziata sotto una non certo benevola stella, sconfitto al “Bianco” dal Pomigliano per 1-0. Ci saranno poi altre sorprese nel corso del programma che vi invitiamo a scoprire seguendoci.

Per interagire con lo studio sarà inoltre possibile telefonare in diretta allo 0832.1943150, o collegarsi alle pagine de Leccezionale sui più popolari social network, attraverso i quali i telespettatori possono avanzare domande, suggerimenti, curiosità.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.