leccezionale.itLECCE – Seduta d’allenamento mattutina per il Lecce, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con la Casertana. La truppa giallorossa si è ritrovata già oggi presso la Cittadella dello Sport di Martignano per iniziare a preparare la gara in programma sabato pomeriggio a Martina Franca. Neppure il tempo di metabolizzare il pareggio interno ed ecco che capitan Papini e compagni sono tornati in campo perché il campionato non concede respiro e la prossima trasferta si avvicina a grandi passi.

Alla seduta non hanno preso parte gli acciaccati Curiale e Moscardelli, col bomber che attende di sottoporsi agli esami strumentali di rito per conoscere l’entità del danno rimediato al polpaccio sinistro contro i “falchetti”. Il difensore Cosenza prosegue nel proprio programma personalizzato di recupero dalla frattura alla clavicola, mentre tutti gli altri si sono regolarmente allenati.

Domani il Lecce è atteso da una seduta pomeridiana, sempre a Martignano, alle ore 16:30. Alle ore 15:00 l’attaccante Abdou Diop sarà invece a disposizione in conferenza con la stampa locale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.