LECCE – Corre su facebook il messaggio di serenità e coesione del nuovo Lecce 2015-’16. Ieri sera, infatti, è stato proprio il presidente Saverio Sticchi Damiani ad aprire le danze della positività postando sul suo profilo la foto del gruppo giallorosso con l’abbonamento in mano.
Il perché è presto detto: tutti i calciatori e l’intero staff tecnico hanno sottoscritto un abbonamento per donarlo a chi non ha la possibilità di farlo per motivi economici. Un gesto nobile che è sfociato nei sorrisi che lasciano presagire un futuro pieno di “cose belle”.
Saverio Sticchi Damiani ha scritto: “Questa sera in ritiro la squadra e tutto lo staff hanno deciso davvero di sorprendermi. Ciascuno di loro ha acquistato un abbonamento da donare a chi non ne ha possibilità. Volentieri ho accettato di fare questa foto insieme ad un gruppo di grandi persone. Bravi!”
Lo hanno seguito a ruota Checco Lepore, Davide Moscardelli ed Alessandro Camisa che hanno pubblicato subito la foto con l’abbonamento; la più curiosa è quella dell’eccentrico bomber che con l’abbonamento stampa in testa ha scritto: “Nella testa solo il Lecce”.
Lepore invece in perfetto dialetto salentino, il suo, ha postato questa frase: “L’abbonamento a quai”.
Camisa ha dal canto suo riproposto il tema de “Nella Tana dei Lupi“.
A chiudere il cerchio dei vari commenti su popolare social network è quindi arrivato quello del dirigente Corrado Liguori che, condividendo il post di Sticchi Damiani, ha voluto ribadire: “Grandi ragazzi”.
Inutile sottolineare il grande entusiasmo dei tifosi che hanno approvato con i loro LIKE!