Tempo di lettura: 1 minuto

brochure_abbonamenti_rgb-2LECCE – La redazione de Leccezionale è stata subissata di domande di numerosi lettori intenzionati a rinnovare il proprio abbonamento per seguire il Lecce anche nel prossimo campionato e che vogliono sapere  se esiste la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per mantenere il proprio seggiolino abituale ed entro quale data. Ebbene, esiste sì tale termine: andava dal 29 luglio scorso, data di apertura della nuova campagna abbonamenti, fino a domani, sabato 1° agosto. In questo lasso di tempo, chi già era in possesso nella passata stagione di una tessera può mantenere il proprio posto in qualunque settore dello stadio “Via del Mare“. Si tratta di un dato non indicato nelle brochure distribuite dalla società giallorossa. Da qui la necessità di dare tale informazione assai

Pertanto, restano solo poche ore per esercitare tale opzione. Dopodiché, ci si potrà ancora abbonare a prezzi stracciati (nella prima fase -75% per vecchi abbonati e donne e -50% per i nuovi abbonati), ma senza la possibilità di scegliere lo stesso seggiolino, se già scelto da qualche altro sottoscrittore di tessera annuale.

I dati iniziali della campagna abbonamenti 2015/2016 dell’U.S. Lecce sono intanto più che lusinghieri: nei primi due giorni di sottoscrizioni le tessere rinnovate o sottoscritte hanno superato quota 1140. Di queste, circa 230 rappresentano nuovi abbonati, mentre i rinnovi hanno toccato le 810 unità. Le lunghe code di tifosi giallorossi intenzionati a mostrare amore verso la propria squadra hanno entusiasmato anche la neo-dirigenza del club salentino. Facile prevedere che il tetto dei 2228 abbonamenti staccati nella passata stagione venga abbondantemente superato e che l’appello lanciato dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani abbia fatto breccia nelle teste e nei cuori dei supporters leccesi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.