Il cinema e la LunaLECCE – Ultimo appuntamento con i cortometraggi della rassegna estiva di cinema intitolata “Il cinema e la luna”, a cura del Cineclub Fiori di Fuoco, che sono stati premiati nei più importanti festival cinematografici nazionali ed esteri. Visioni surreali, divertenti storie di vita, riflessioni e sguardi commossi. Un’occasione per ampliare gli orizzonti, conoscere mondi lontani e forme espressive diverse, in un’atmosfera gradevole, sotto la luna…

Davvero ricco il programma organizzato dal Lecce Film fest quello di stasera che comprenderà, tra gli altri, il premio David di Donatello 2014, il corto spagnolo dell’anno, un sorprendente film d’animazione ed una magistrale interpretazione sul tema dell’infanzia. La serata prevede, inoltre, l’incontro con i ragazzi delle Freedom University, ospiti dell’Ammirato Culture House, con brevi contributi filmati e testimonianze dirette. Il film di chiusura, infine, sarà scelto dal pubblico da un menù cinematografico appositamente preparato.

La serata avrà inizio alle ore 21:00. Ingresso gratuito con tessera (sottoscrizione in serata). In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno all’interno della sala.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.