il romanzo di londraPrende il via oggi nel cortile dell’ex Convento delle Scuole Pie di Brindisi, in via Tarantini 39, nel centro storico di Brindisi, la rassegna letteraria “ilSegnalibro – punto di lettura” organizzata da La Feltrinelli Point di Brindisi.

L’importante iniziativa culturale è stata patrocinata dal Comune di Brindisi, in collaborazione di Aeroporti di Puglia, Banca Mediolanum, Grande Albergo Internazionale, Susumaniello Vineria e I giardini di San Biagio.

Ad aprire la kermesse, questa sera, sarà il giornalista Antonio Caprarica, volto noto della televisione che per anni si è occupato di politica estera per la RAI, il quale presenterà il suo ultimo libro “Il romanzo di Londra”, edito da Sperling&Kupfer. A dialogare con l’autore il giornalista Mario Valentino.

Start ore 21.00. Ingresso gratuito. Info: 0831.525451

Il prossimo appuntamento con “ilSegnalibro – punto di lettura” sarà venerdì 24 luglio, con la scrittrice Rosangela Chirico che presenterà il libro “Plastica”, edito da Kurumuny. A dialogare con l’autrice la documentarista Cecilia Mangini e l’oncologo Maurizio Portaluri.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.