Prende il via oggi nel cortile dell’ex Convento delle Scuole Pie di Brindisi, in via Tarantini 39, nel centro storico di Brindisi, la rassegna letteraria “ilSegnalibro – punto di lettura” organizzata da La Feltrinelli Point di Brindisi.
L’importante iniziativa culturale è stata patrocinata dal Comune di Brindisi, in collaborazione di Aeroporti di Puglia, Banca Mediolanum, Grande Albergo Internazionale, Susumaniello Vineria e I giardini di San Biagio.
Ad aprire la kermesse, questa sera, sarà il giornalista Antonio Caprarica, volto noto della televisione che per anni si è occupato di politica estera per la RAI, il quale presenterà il suo ultimo libro “Il romanzo di Londra”, edito da Sperling&Kupfer. A dialogare con l’autore il giornalista Mario Valentino.
Start ore 21.00. Ingresso gratuito. Info: 0831.525451
Il prossimo appuntamento con “ilSegnalibro – punto di lettura” sarà venerdì 24 luglio, con la scrittrice Rosangela Chirico che presenterà il libro “Plastica”, edito da Kurumuny. A dialogare con l’autrice la documentarista Cecilia Mangini e l’oncologo Maurizio Portaluri.