maglianoMAGLIANO – Sabato 25 luglio alle 21 al parco della Musica  a Magliano, frazione di Carmiano, si svolgerà l’edizione 2015 del Magliano ti amo festival: “Un’emozione dal Salento”. Start ore 21 per un parterre di ospiti importanti, infatti sul palco si alterneranno Fabio Concato, Nello Daniele, fratello del compianto Pino Daniele e Wilma Goich, tanto per citare qualcuno dei partecipanti.

La manifestazione, giunta alla sua XI edizione, nasce da un’idea di Tonio Paladini.

Tra gli ospiti di questa edizione oltre ai cantanti ci saranno volti tra cui il giornalista, inviato speciale di guerra, Sandro Petrone,  con la sua informazione puntuale, precisa e obiettiva che proporrà alcuni brani  tratti dal suo reportage in musica “Note di un inviato”; il prof. Giampiero Esposito, cardiochirurgo e l’ex prefetto di Lecce Giuliana Perrotta.

Lo spettacolo si sposa con la solidarietà. Parte del ricavato dell’iniziativa sarà destinato ai bambini di ForLife Onlus. Nel corso della serata, inoltre sarà possibile acquistare i libri di fiabe “Matite in volo”, al fine di contribuire a sostenere le numerose attività di Forlife in Italia e nel mondo.

La manifestazione sarà presentata dalla conduttrice  televisiva, Miss Italia nel 2006 Claudia Andreatti e da Ivan Raganato.

Direzione artistica Ivan Raganato e Martino De Cesare.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.