trinchera
Stefano Trinchera

LECCE (di M.Cassone) – Giornata di riflessione in casa Lecce per quanto riguarda la scelta dell’allenatore. Dopo aver ricevuto il “ni” da Mangia, che ha preso tempo proprio nel momento in cui sembrava dovesse sciogliere le riserve, pare proprio che uno dei profili preferiti dalla nuova società sia Domenico “Mimmo” Toscano che ha condotto il Novara in serie B giocando un buon calcio, e vincendo sempre nella stagione appena conclusa la Supercoppa di Lega Pro.

L’allenatore classe ’71, nato a Reggio Calabria, collima, così come Devis Mangia, perfettamente con il profilo tracciato da Stefano Trinchera in conferenza stampa.

Oggi, per il diesse giallorosso, giornata di lavoro per risolvere il nodo comproprietà, in agenda sembrano non esserci appuntamenti con nessun allenatore.

Trinchera domani dovrebbe risentire Mangia prima di virare definitivamente verso altri obiettivi, anche perché pare esserci un allenatore, oltre a Toscano, che piace particolarmente anche se il suo nome, per ora, è top secret.

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.