Greta Galassi Miss Mondo Italia 2015GALLIPOLI – Greta Galassi 17 anni di Rovereto è la nuova Miss Mondo Italia. Ieri sera è stata eletta a margine del concorso di bellezza organizzato da Antonio Marzano e da Maria Rosaria De Simone; lo show finale del concorso si è tenuto nella splendida cornice del Teatro Italia di Gallipoli.

Greta, 175 centimetri di altezza coi capelli castani e dei meravigliosi occhioni marroni ha conquistato tutti per il meraviglioso sorriso, la sobrietà e l’eleganza dei suoi atteggiamenti. È una ragazza semplice, fidanzata con Matteo da due anni e studia lingue presso il Liceo Linguistico della sua città. I suoi hobby sono la moda e lo spettacolo, ha un gatto di nome Leo che adora, il suo colore preferito è il bianco, i suoi cantanti del cuore i ColdPlay e Tiziano Ferro, il suo sport è lo sci ma ama il mare. Parla discretamente l’inglese.

La sua avventura a Miss Mondo Italia inizia con la conquista della fascia Miss Madonna di Campiglio nel concorso legato a Miss Mondo, successivamente vince a Sarche e con la fascia di Miss Mondo Trentino Alto Adige può partecipare alla finale di Gallipoli che vince inaspettatamente. Ad incoronarla l’attore Alex Belli e Patrizia Frangella, giornalista e presidente della giuria tecnica. Ora rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World in programma sull’isola di Sanya in Cina, il prossimo 19 dicembre.

Lo show di ieri sera è stato presentato da Paolo Ruffini che ha conquistato pubblico e concorrenti, accompagnato dalle Bellissime e brave co-conduttrici Claudia Russo e Sarah Baderna Miss Mondo Italia 2008 e 2013. Travolgenti le esibizioni di Francesco Cicchella di Made in Sud e di Violetta Zironim.

Al tavolo della giuria oltre alla giornalista Patrizia Frangella che ha diretto quella tecnica, Fulvio Cerutti per La Stampa.it e Valeria Blanco di Quotidianodipuglia.it, Alberto Manzetti di Vitaliy’s, Pablo Gil Cagne, Damiano Manco di KKerly e Sonia Carapelli di Ago Italia. Al loro fianco i vip: dall’affascinate Alex Belli principe della serata alla splendida attrice cubana Ariadna Romero. Presenti anche gli amministratori di Gallipoli con la vicesindaco Antonella Greco che ha portato il saluto della città.

Una grande notte nella città bella che ha consegnato la più bella all’Italia pronta a sfidare il mondo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.