Negro 1
Salvatore Negro

“Le 5 Vele di Legambiente a Otranto e Melendugno ci lasciano ampiamente soddisfatti e ci inorgogliscono come rappresentanti delle Istituzioni e come salentini. Un risultato meritato frutto del buon lavoro delle amministrazioni comunali ma anche dell’impegno crescente dei cittadini che mostrano sempre più attenzione verso i temi dell’ambiente ed il rispetto del proprio territorio”.

È quanto afferma il consigliere regionale dei Popolari Salvatore Negro commentando la notizia della conferma delle 5 Vele alle marine di Otranto e Melendugno.

“Siamo particolarmente orgogliosi per il lavoro fatto dal sindaco di Otranto Luciano Cariddi di cui conosciamo personalmente  l’impegno e l’attenzione che quotidianamente dedica alla sua comunità. A lui ed al suo collega di Melendugno Marco Potì, ma soprattutto alle comunità amministrate, va tutto il nostro apprezzamento e sostegno. Questo riconoscimento contribuisce a rafforzare la validità dell’offerta turistica del Salento, ormai meta internazionale delle vacanze estive. Siamo certi che per il prossimo anno anche altre marine riusciranno a fare meglio e a raggiungere l’ambito premio delle 5 Vele”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.