spighe_di_granoVenerdì 22 maggio, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, a Lecce, verrà presentata la quinta edizione della Sagra del Grano 2015 di Acquarica del Capo, evento organizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce e del comune di Acquarica del Capo.
Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Acquarica Francesco Ferraro, il presidente Comitato Sagra del Grano Sergio Marco Ponzo, con l’ex presidente del Renato Corlianò,  l’assessore alla Cultura del comune di Acquarica Giacomo Palese, il direttore artistico di Quarta Agency Events & Comunication Rosanna Quarta.

Saranno presenti, inoltre gli artisti che hanno aderito all’evento: la Band dei Sud Sound System, Claudio Cavallo per i Mascarimirì, Marco Simone per Indiano Salentino, Roberto Spongano per Sciacuddhuzzi, Valerio Fusaro in arte Vanni dj, Ezio Coletta (La Quadriglia)e Debora Iacobelli (majoret).

Filo conduttore, che unisce le tematiche sviluppate nel corso di questa quinta edizione della manifestazione, sarà il messaggio universale  “Il grano è vita”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.