Puglia Team2015Vincono in maniera netta ed inequivocabile per 41-6 i Patriots Puglia Team nella gara esterna contro i Goblins di Lanciano.  La compagine pugliese (formata dall’unione di Patriots Bari, Spartans Taranto e Salento Dragons) rimane ben salda in testa alla classifica del girone. Tre i touchdown messi a segno dai salentini Dragons, due di Andrea Carlà e il primo della stagione del giovane Andrea Lezzi.  In generale positiva la prestazione di tutto il team che in questi mesi, superate le difficoltà iniziali di amalgama, ha raggiunto un buon equilibrio e dimostra di voler dire la sua nel Campionato Italiano Football a 9.

Gabriele Di Gennaro, Defensive Coordinator: “Partita decisiva per la nostra conferma ai playoff. Siamo riusciti finalmente a far girare la squadra sia in attacco che in difesa con qualche piccolo errore in defense che abbiamo pagato con un td, probabilmente anche a causa delle numerose defezioni causate dagli infortuni. Onore ai ragazzi di Lanciano che nonostante il risultato hanno onorato il campo dal primo all’ultimo secondo. Ottimo esordio per i rookie sia in attacco che in difesa”.

Andrea Carlà: “Tante soddisfazioni in questa partita per me e per tutta la squadra. Un attacco che ha girato preciso come un orologio svizzero, dando il cento per cento dal primo all’ultimo minuto. Dall’inizio di questa esperienza con il Puglia Team siamo cresciuti tanto, partita dopo partita sempre più affiatati e concentrati. C’è ancora strada da fare e migliorando ad ogni partita riusciremo a raggiungere grandi obiettivi”.

Appuntamento a domenica 17 maggio a Brindisi per l’ultima gara di regular season contro la compagine locale dei Bucks.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.