Bojinov capelli TernanaLECCE – Valeri Bojinov è un calciatore che non ama certo passare inosservato. L’ex enfant prodige del Lecce, che oggi milita tra le fila della Ternana, squadra della nostra Serie B, si prepara al derby umbro col Perugia del prossimo turno di campionato sfoggiando un’acconciatura davvero sui generis. L’attaccante ex tra le altre di Lecce, Juventus, Fiorentina, Parma, Verona e Vicenza, fedele alle sue caratteristiche istrionesche, ha pensato bene di farsi rasare i capelli come neppure un ultrà ternano, probabilmente, avrebbe mai osato fare.

Il bulgaro, infatti, ha svelato sul suo profilo Instagram l’acconciatura che esibirà allo stadio “Liberati” per l’attesa sfida contro il Grifo. Si tratta di un taglio radicale sui lati del capo lasciandosi poche ciocche di capelli a comporre la scritta: “Fere“, vale a dire “bestie”, soprannome con cui si identificano giocatori e tifosi rossoverdi. Già nel corso del match d’andata al “Renato Curi“, finito 2-2, Valeri Bojinov aveva regalato una gioia ai suoi tifosi realizzando il primo gol ternano ed esultando sotto la curva degli ultras perugini.

In passato, in molti ricorderanno il tatuaggio che l’attaccante portato in Italia giovanissimo da Pantaleo Corvino si fece realizzare all’epoca del passaggio alla Fiorentina e che i supporters del lecce gli rinfacciarono al momento che le strade della formazione giallorossa e dell’attaccante dell’Est Europa tornarono ad incontrarsi. Nell’occasione, per lui la Curva Nord preparò uno striscione al vetriolo in cui gli si rinfacciava di essersi prontamente disinnamorato di quel Lecce a cui pure aveva in precedenza giurato fedeltà e passione. In un’altra occasione, la capigliatura dell’attaccante che vanta anche un’esperienza anche in Portogallo tra le fila dello Sporting Lisbona ed in Inghilterra col Manchester City, si tinsero di un biondo platino che ben poco si addiceva ai suoi lineamenti.

Insomma, che Bojinov ami giocare non solo con il pallone tra i piedi, ma anche con le sue acconciature è un dato palese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.