Tempo di lettura: 1 minuto
Palloni invernali
Domani mattina alle ore 11 il tecnico Alberto Bollini ha fissato la ripresa della preparazione

LECCE – Dopo la gara di ieri pomeriggio con il Melfi allo stadio “Arturo Valerio”, persa 1-0 ed in superiorità numerica per quasi 45′ per l’espulsione di Gallo all’8′ della ripresa per somma di ammonizioni, il tecnico Alberto Bollini ha concesso il lunedì di riposo alla squadra. La preparazione riprenderà domani mattina alle ore 11 al “Via del Mare” per iniziare la settimana di avvicinamento alla gara casalinga di domenica pomeriggio contro il Foggia, in programma alle ore 16.

Alla ripresa lo staff medico giallorosso, guidato dal dottor Giovanni Rizzo, dovrà valutare le condizioni degli infortunati Stefano Salvi (nel matach di ieri in terra lucana ha giocato un solo tempo) e quella di Nicholas Caglioni operatosi martedì scorso alla mano sinistra per ridurre la frattura al terzo dito (il portierone bergamasco sarà ancora out per le prossime partite). Per la prossima gara il tecnico di Poggio Rusco recupererà Franco Lepore e Gianluca Di Chiara che hanno già scontato le due giornate di squalifica del post Catanzaro-Lecce.

Commenti

1 commento

  1. Certo, mi sembra giusto, dopo una passeggiata lunga 90 minuti, sia pure intervallati da una sosta di soli 15 minuti, oltretutto contro una modesta squadra di giovani volenterosi, ridotta per 37 minuti in dieci, RIPOSARSI IL LUNEDÌ, CON L’ETÀ AVANZATA DELLA MAGGIOR PARTE DEI CALCIATORI DELLA “CORAZZATA LECCE” è necessario, visti gli sforzi immani compiuti la domenica pomeriggio. RIPOSATEVI, RIPOSATEVI E DORMITE MENO DURANTE LE PARTITE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.