Papini e Mosca
Lecce-Aversa Normanna: le probabili formazioni

LECCE (di Carmen Tommasi) – Al “Via del Mare”, con fischio d’inizio alle ore 16:00, è la volta di Lecce-Aversa Normanna, la sfida tra “deluse”. Gli uomini di Alberto Bollini vengono da due sconfitte di fila con la classifica bloccata a quota 51, in sesta posizione e a meno 4 dalla zona playoff. Gli ospiti nelle ultime 7 partite hanno totalizzato 13 punti, con 4 vittorie ed un pareggio, per uno dei migliori andamenti del campionato. Con 25 punti si trovano in zona playout, con la salvezza distante 7 lunghezze. Sono reduci dalla sconfitta contro l’ultima della classe, la Reggina, ma devono subito ripartire, per non sciupare quanto di buono fatto precedentemente.

I giallorossi devono fare a meno dei due centrocampisti infortunati Mariano Bogliacino e Gabriel Sacilotto (e di Jacopo Manconi convocato in Under 20) e per il resto l’allenatore di Poggio Rusco può contare su tutta la rosa. Possibile conferma del 4-3-3 con l’evoluzione del modulo a gara in corso, così come è successo nel match al “San Vito” di Cosenza ed in altre gare.

Nessuno squalificato e rosa al completo per mister Salvatore Marra (con i soli indisponibili Cossentino e Forte), che dovrebbe riproporre il 4-3-3 (o al massimo un 4-5-1 “camuffato”) con cui sono arrivate le quattro vittorie della rinascita. Fischio d’inizio ore 16:00, arbitra Mainardi di Bergamo.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Caglioni; Diniz, Vinetot, Abruzzese, Lopez; Mannini, Papini, Salvi; Embalo, Moscardelli, Gustavo. A disposizione: Scuffia, Beduschi, Di Chiara, Herrera, Lepore, Filipe Gomes, Miccoli. Allenatore: Alberto Bollini.

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lagomarsini; Balzano, Esposito, Magliocchetti, Amelio; Catinali, Geroni, Capua; Mangiacasale, Sassano, Mosciaro. A disposizione:  Granata, Castellano,  Giannussa, Scognamillo, De Vena, Giannattasio, De Luca. Allenatore: Salvatore Marra.

ARBITRO: Marco Mainardi di Bergamo.

STADIO: “Via del Mare”, fischio d’inizio ore 16:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.