LECCE – Per i gironi A, B e C di Lega Pro Unica, in questo weekend si disputerà la 27esima giornata, ottava del girone di ritorno e fino a lunedì 2 marzo secondo il seguente calendario.  Ieri si sono disputati gli anticipi Real Vicenza-Lumezzane e Pisa-Ascoli Picchio con diretta Tv in chiaro su Rai Sport.

Sabato 28 febbraio del 2015 i match Bassano Virtus-Novara, Monza-Unione Venezia, Pordenone-Arezzo, Renate-Sudtirol, Torres-Giana Erminio, Ancona-Forlì, Gubbio-Carrarese, Lucchese-L’Aquila, Prato-Pro Piacenza, San Marino-Pistoiese, Benevento-Barletta, Martina Franca-Lupa Roma, Reggina-Matera.

Domenica 1 marzo del 2015 le partite di calcio Alessandria-Cremonese, Feralpisalò-Albinoleffe, Pavia-Mantova, Pro Patria-Como, Savona-Pontedera, Teramo-Spal, Tuttocuio-Grosseto, Casertana-Lecce, Catanzaro-Vigor Lamezia, Foggia-Ischia Isolaverde, Melfi-Aversa Normanna, Messina-Juve Stabia, Paganese-Cosenza, Savoia-Salernitana. Per il Girone B del campionato di calcio 2014-2015 di Lega Pro, Reggiana-Santarcangelo è il posticipo di lunedì 2 marzo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.