lu
“Leccezionale Tv”: tutti i martedì su Tele Salento

LECCE – È tutto pronto per la nuova puntata che andrà in onda questa sera de “Leccezionale TV“, la trasmissione di approfondimento calcistico a cura della nostra redazione. L’appuntamento, come al solito, è per le ore 21:00 sulle frequenze di Tele Salento (canale 73 sulla piattaforma del digitale terrestre).

Tra gli argomenti in scaletta figura il brutto e insapettato scivolone di domenica del Lecce allo stadio “Oreste Granillo” contro la Reggina e le aspre polemiche seguite al kappaò in terra calabrese a cui ha fatto seguito l’esonero di Dino Pagliari, dopo sole quattro gare alla guida dei salentini, e all’arrivo di Alberto Bollini. Parleremo anche del prossimo impegno casalingo dei giallorossi attesi dalla delicata sfida contro il Savoia che si disputerà domenica pomeriggio allo stadio “Via del Mare“, a partire dalle ore 14:30.

Spazio, inoltre, a tutti i movimenti in entrata ed in uscita di calciomercato che si sono registrati in casa giallorossa nella sessione invernale che si è chiusa ieri alle 23:00. In studio ci saranno il giornalista sportivo, Stefano Meo, ed il Direttore Generale del Novoli calcio, Massimo Alemanno, che interagiranno con i tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà la tazza con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.