REGGIO CALABRIA – Qui di seguito le dichiarazioni post Reggina-Lecce finita 2-1, riprese dal portale tuttoreggina.com, di mister Dino Pagliari e di capitan Giuseppe Abruzzese.
DELUSIONE PAGLIARI – “Non abbiamo meritato la sconfitta, le cose non sono cambiate nel secondo tempo. Ci abbiamo provato sino alla fine e meritavamo decisamente di più. Ma il calcio è così, merito alla Reggina. Non sono stati – dichiara l’allenatore del Lecce – i cambi ad incidere sul risultato finale, con il senno di poi non si può analizzare la gara. Lepore terzino? Lo avevamo già provato in quella posizione, è un ruolo che può fare, non credo che abbia inciso sul risultato finale”.
MEA CULPA ABRUZZESE: “Peccato: nel primo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo creato e fatto buon possesso palla. Poi, come spesso ci accade con le piccole, mutiamo il nostro atteggiamento – spiega il difensore centrale giallorosso – e questo ci sta costando tanti punti. Al di là dell’avversario, però, è stato il nostro atteggiamento a punirci, perchè la Reggina ha tirato poco in porta, solo in due circostanze. Abbiamo pagato care due ingenuità. Non abbiamo ammazzato la partita, non l’abbiamo chiusa e questo non deve esistere. C’è tanto rammarico per questa sconfitta”.