Settenote Div.ergoLECCE – Dopo il grande successo nel luglio 2013 del musical “La gabbianella e il gatto” messo in scena da un gruppo di artisti diversamente abili con la partecipazione straordinaria del musicista Roy Paci, un’altra iniziativa all’insegna della solidarietà viene oggi proposta dall’Associazione di volontariato “Casa”.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 20:00, al Teatro Paisiello di Lecce. Ad esibirsi sul palco sarà il coro “Settenote”, promosso dalla stessa associazione, composto da 22 bambini dai 6 ai 10 anni. Lo spettacolo vedrà avvicendarsi il quartetto femminile pugliese Faraualla, il gruppo musicale Abash e l’attrice Maria Margherita Manco, che arricchiranno la serata con le performance tratte dal loro miglior repertorio musicale e teatrale. A presentare la manifestazione sarà il sindaco di Lecce Paolo Perrone.

L’intero incasso sarà devoluto a sostegno del progetto Div.ergo, laboratorio creativo che offre un’opportunità di espressione artistica e di impegno in un esperienza di tipo lavorativo a 19 giovani e adulti con disabilità mentale, che si cimentano dal dicembre 2009 nel dare forma ad apprezzati manufatti artigianali e sostanza ad un mondo a misura di ogni uomo.

Info: i biglietti (costo 15,00 €) sono disponibili a Lecce presso la sede associativa, in via Cosimo De Giorgi, 85 e presso il Laboratorio creativo Div.ergo, Corso Vittorio Emanuele II, 36 e prenotabili scrivendo all’indirizzo mail casa@animare.it. Ulteriori informazioni sul sito www.animare.it.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.