Tempo di lettura: 1 minuto

10841163_10203921059079375_1409837451_nLECCE – Tutto pronto per la puntata de Leccezionale TV di questa sera, la  trasmissione di approfondimento sportivo curata dalla redazione de leccezionale.it e che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:00 su TeleSalento (canale 73 del digitale terrestre). Nel corso del programma si tornerà a parlare della sconfitta del Lecce al “Via del Mare” nella derby di sabato scorso contro il Martina Franca, brutto k.o. incassato dalla comitiva giallorossa. L’attenzione sarà focalizzata anche e soprattutto sul prossimo impegno in trasferta di domenica 21 dicembre tra i giallorossi e l’Ischia Isolaverde, gara in programma alle ore 12:30.

In scaletta c’è la conferenza stampa di capitan Giuseppe Abruzzese, la visita di capitan Miccoli e soci di ieri  ai bambini in cura presso Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce  e tanti altri argomenti d’attualità.

Per analizzare il cammino della formazione salentina, in studio, ci saranno il centrocampista brasiliano dell’U.S. Lecce, Filipe Gomes Ribeiro, il giornalista dell’Ansa, Antonio Donno e Gabriele De Giorgi di LeccePrima che interagiranno con i conduttori Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone.

Il pubblico potrà intervenire in diretta telefonando allo 0832.1795887 per proporre spunti o fare domande agli ospiti in studio e partecipare all’estrazione dei simpatici gadget messi a disposizione da SalentinaMente, rivenditore unico di tutto il merchandising con il logo dell’U.S. Lecce. In palio ci sarà la nuova tazza con il lupo stilizzato e lo stemma del club salentino che si è dimostrato un oggetto cult per tutti i tifosi e gli appassionati della squadra leccese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.