Dragons-Patriots
Locandina Memorial Cozzoli

LECCE – Ritorna il Football Americano “salentino”. I Salento Dragons tornano in campo domenica per il “3° Memorial Davide Cozzoli”, ed affrontano i Patriots Bari in un match amichevole in memoria del compagno di squadra Davide Cozzoli scomparso prematuramente tre anni fa. L’appuntamento è per domenica 21 dicembre alle ore 15 presso il Campo Comunale ‘Decimo Calvara’ di Surbo (ingresso gratuito).

Sarà una buona occasione per il coach salentino Gabriele Di Gennaro per schierare le numerose nuove leve e testarne la preparazione in questi primi tre mesi di attività.

Salento Dragons-Napoli82ers
Salento Dragons

Cresce sempre più l’attenzione del territorio salentino verso questa affascinante e completa disciplina. “La società sta lavorando bene – commenta il presidente Salento Dragons Danilo Pelusola nuova stagione sportiva è iniziata positivamente, la società conta un settore senior e femminile in costante crescita, e un vivaio under che continua a dare grandi soddisfazioni. Sono in cantiere una serie di iniziative importanti che presenteremo nei prossimi giorni. È chiaro che ad un team così ampio corrispondono costi e impegni non facili da affrontare. In accordo con coach Di Gennaro abbiamo deciso, con enorme dispiacere, di non prendere parte al prossimo campionato e di programmare, sia sul piano tecnico che economico, una stagione 2016 più competitiva sotto tutti i punti di vista.  Abbiamo bisogno dell’aiuto e del sostegno, soprattutto economico, di tutto il territorio. La pratica sportiva ed i sani valori del football americano meritano più attenzione, i giovani meritano tutta la nostra attenzione, sono loro il nostro futuro”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.