calcio femminile sport leader Squinzano
Sport Leader Squinzano

LECCE – Nella continua rivisitazione dei regolamenti del football, con conseguente riscaldamento italico degli umori in campo, non resta che affidarsi alle calciatrici del gentil sesso. Un calcio in rosa che, anche a Lecce, sarà al via, nel mese di novembre, con il XXII Campionato Interprovinciale di Calcio Femminile a Cinque, valevole per il Campionato Nazionale Uisp.

Squadre amatoriali, quindi, in fase di “precampionato” con donne decise a dimostrare il proprio valore anche sul rettangolo di giuoco. Sfide di campionato della durata 50 minuti in cui non pensare a nulla, e staccare un attimo dai ritmi sempre frenetici degli impegni al femminile, e pensare esclusivamente alle gioie, infinite, che il pallone è in grado di regalare, da sempre a tutti i suoi livelli.

Emozioni rosa in formato calcetto Uisp Lecce che attendono, pertanto, solo il fischio di inizio lungo il percorso degli impegni calcistici 2014/15: Campionato, Coppa Italia, Coppa Disciplina e nel mezzo i Trofei della Befana, Carnevale, Festa della Donna. Infine per chi sarà campione, (nella scorsa stagione a vincere è stata la Sport Leader Squinzano) la vetrina delle Finali regionali e nazionali.

Ma nell’attesa, iscrizioni aperte fino a sabato 18 ottobre, dopodiché spazio al bello delle donne, anche nel pallone. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.uisp.it/lecce o contattare telefonicamente la sede Uisp di Lecce allo 0832/1796617.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.