escobar
Escobar con il D.G. Camilli

LECCE – Ennesimo colpo di mercato per il sodalizio del Patron Camilli. Si chiama Gonzalo Escobar Garcia, è una montagna umana di potenza il nuovo Pilone della Svicat Rugby ASD; argentino, classe ’83, è alto 187 cm e pesa 137 kg, in Italia ha già vestito la maglia dell’Alghero, nella sua carriera ha giocato anche con Crai, Duendes, Munster e Shannon.

Entusiasta Fabrizio Camilli, Direttore Generale, della Svicat, aveva annunciato questo grande colpo senza dire il nome, con un post su Facebook (LEGGI QUI), in modo fiero afferma: “Ringrazio Gonzalo Escobar per aver accettato di unirsi a noi con spirito di sacrificio e partecipazione. Siamo consapevoli di avere di fronte una buona prima linea che darà sicurezza al reparto ancora estremamente giovane ma molto volenteroso. Al campo le risposte che i tifosi aspettano”.

L’atleta soddisfatto ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da “Leone Verde”: “È bello tornare a fare rugby in Italia, farò il massimo per aiutare la squadra a centrare la promozione. Conosco Coach Peens, è un grande uomo oltre che un formidabile allenatore”.

L’attesa sta per finire… la prima settimana di ottobre potremo vedere all’opera la Svicat.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.