Tempo di lettura: 1 minuto

siglaLECCE – Tutto pronto per la terza puntata de Leccezionale TV, la trasmissione calcistica curata della testata giornalistica de Leccezionale Salento. Il trio di conduttori, composto da Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone aspetta i fedeli telespettatori questa sera, sulle frequenze di TeleSalento (canale 73 della piattaforma digitale terrestre).

Gli ospiti della puntata in onda a partire dalle ore 21:00, saranno il giornalista Pino Montinaro e l’avvocato Oronzino Valletta, rappresentante dei tifosi giallorossi nei CdA dell’U.S. Lecce S.p.A. in cui ci si occupa di temi strettamente riguardanti i supporters salentini. Tra gli argomenti in scaletta ci sono il pareggio a reti inviolate ottenuto da capitan Abruzzese e compagni in quel di Matera ed il prossimo impegno alVia del Marecontro la Reggina, che si disputerà venerdì sera alle ore 20:45.

I telespettatori ed i tifosi giallorossi potranno interagire con lo studio, in diretta, attraverso la pagine facebook di Leccezionale Salento o telefonando allo 0832.1795887.

Tra tutti coloro che interverranno telefonicamente verrà estratto un gadget messo in palio da SalentinaMente, rivenditore ufficiale del merchandising con il logo del club di Piazza Mazzini.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.