LECCE – Per Matera-Lecce sarà un nuovo esodo giallorosso dopo la trasferta di massa a Frosinone dello scorso giugno? I tifosi salentini si stanno mobilitando anche per la trasferta in terra lucana, per garantire il proprio supporto a capitan Fabrizio Miccoli e compagni in occasione della gara valida quale terza giornata del campionato di Lega Pro – Girone C. Alle 23:59 di ieri, giovedì 11 settembre, erano 217 i tagliandi venduti per il Settore ospiti dell’impianto lucano “XXI settembre – F. Salerno”.
L’associazione “Salento GialloRosso” ha organizzato un pullman di tifosi che si muoverà con partenza alle ore 10:00 dal piazzale antistante il mercato ortofrutticolo di Lecce, nella zona Settelacquare, mentre altri supporters si sposteranno alla volta del capoluogo lucano con autovetture e altri mezzi privati. Restano pochissimi posti al momento e, coloro che volessero andare a seguire la partita del Lecce direttamente allo stadio, possono recarsi nella sede di Salento GialloRosso in Viale della Libertà, 165 a Lecce.
L’iniziativa del “Porta un amico”, cui inizialmente il Matera Calcio non aveva aderito, è stata successivamente abilitata e resterà attiva fino al giorno stesso della gara (sabato), termine ultimo per l’acquisto dei tagliandi. In città, i biglietti si possono acquistare presso la Clinica dell’Accendino, in Via Imperatore Adriano, 31. In alternativa, si può acquistare il tagliando nella giornata di domani esclusivamente on-line sul sito www.Go2.it e solo per i titolari della Tessera del Tifoso.
Considerato che ci sarà tutta la giornata di oggi e la mattinata di domani (la partita avrà inizio alle ore 15:00) per continuare a fare il biglietto, è molto probabile che venga sfondata la quota di 300 sostenitori ospiti.