ultrà lecce a nardòLECCE – Per Matera-Lecce sarà un nuovo esodo giallorosso dopo la trasferta di massa a Frosinone dello scorso giugno? I tifosi salentini si stanno mobilitando anche per la trasferta in terra lucana, per garantire il proprio supporto a capitan Fabrizio Miccoli e compagni in occasione della gara valida quale terza giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Alle 23:59 di ieri, giovedì 11 settembre, erano 217 i tagliandi venduti per il Settore ospiti dell’impianto lucano “XXI settembre – F. Salerno”.

L’associazione “Salento GialloRosso” ha organizzato un pullman di tifosi che si muoverà con partenza alle ore 10:00 dal piazzale antistante il mercato ortofrutticolo di Lecce, nella zona Settelacquare, mentre altri supporters si sposteranno alla volta del capoluogo lucano con autovetture e altri mezzi privati. Restano pochissimi posti al momento e, coloro che volessero andare a seguire la partita del Lecce direttamente allo stadio, possono recarsi nella sede di Salento GialloRosso in Viale della Libertà, 165 a Lecce.

L’iniziativa del “Porta un amico”, cui inizialmente il Matera Calcio non aveva aderito, è stata successivamente abilitata e resterà attiva fino al giorno stesso della gara (sabato), termine ultimo per l’acquisto dei tagliandi. In città, i biglietti si possono acquistare presso la Clinica dell’Accendino, in Via Imperatore Adriano, 31. In alternativa, si può acquistare il tagliando nella giornata di domani esclusivamente on-line sul sito www.Go2.it e solo per i titolari della Tessera del Tifoso.

Considerato che ci sarà tutta la giornata di oggi e la mattinata di domani (la partita avrà inizio alle ore 15:00) per continuare a fare il biglietto, è molto probabile che venga sfondata la quota di 300 sostenitori ospiti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.