Leccezionale TV con LerdaLECCE – Squadra che vince non si cambia. Questo è il motto che accompagna la nuova stagione de Leccezionale TV, la trasmissione calcistica a cura della testata giornalistica de Leccezionale Salento che tanti successi di pubblico e critica ha riscosso l’anno scorso nel suo primo anno di messa in onda. Il trio di conduttori, composto dal direttore Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone, è già pronto per riprendere il percorso iniziato nella passata stagione.

L’importante novità relativa al programma che si occupa prevalentemente dell’U.S. Lecce è che si cambia sede e, dagli studi di Canale 8 che la hanno vista nascere e crescere, si sposta in quelli di TeleSalento (canale 73 della piattaforma digitale terrestre), emittente che fa parte del Gruppo “Mixer Media” dell’editore leccese Paolo Pagliaro. Rinnovata anche la scenografia, come lascia intuire la fotografia in basso “rubata” durante una prova.

La mission che contraddistingue anche la nuova edizione de Leccezionale TV è ancora (ed ovviamente) quella di fornire un’informazione corretta, puntuale e libera da ogni possibile condizionamento, per offrire spunti di confronto e riflessione sulle sorti calcistiche della squadra giallorossa.

Leccezionale TV prova
La rinnovata scenografia della nuova stagione de Leccezionale TV

Gli ospiti della prima puntata, in onda a partire dalle ore 21:00, saranno il giornalista del sito internet lecceprima.it, Gabriele De Giorgi e Gabriele De Pandis, redattore del sito web paisemiu.com. Tra gli argomenti in scaletta ci sono i movimenti del Lecce in entrata ed in uscita del club salentino al calciomercato che ha chiuso i battenti ieri sera a Milano, delle reali ambizioni del Lecce, nonché della battuta d’arresto ad Aprilia contro la Lupa Roma e del prossimo impegno alVia del Marecontro il Barletta, derby che si disputerà sabato sera alle ore 19:30.

I telespettatori ed i tifosi giallorossi potranno interagire con lo studio, in diretta, attraverso la pagine facebook di Leccezionale Salento o telefonando allo 0832.1795887.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.