Alberto e Andrea ForteSi punta ad un campionato di qualità in casa Svicat  Rugby ASD. Il club salentino si è rinforzato, infatti, acquisitando il diritto alle prestazioni di Alberto e Andrea Forte, rispettivamente utility back e centro. I due gemelli, classe 1991, si trasferiscono in maglia evergreen dopo quattro anni al Trepuzzi. “Sono molto felice di poter tornare a giocare in Serie B. Ritorno in questo campionato con più esperienza e farò del mio meglio per dare una mano alla squadra” ha detto soddisfatto Alberto Forte.

Andrea Forte, invece, è orgoglioso di questa nuova esperienza tutta “made in Salento”: “Disputare un campionato di Serie B con una squadra di meridionali è uno stimolo in più per dare il massimo e permettere al club di centrare gli obiettivi. Sia io che mio fratello ringraziamo la dirigenza della Svicat per la fiducia; faremo di tutto per ripagarla sul campo”.

Sorride anche il Direttore Generale, Fabrizio Camilli: “I gemelli Forte sono due simpatici esempi di bravi ragazzi con le idee chiare. Nonostante le solite contraddizioni del sistema sono giunti in casa Svicat per andare tutti insieme in Serie A senza cercare possibili scorciatoie. Coerenza e affidabilità” conclude il primo tifoso degli evergreen.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.