miss
(Foto Michele Bologna)

Torre Canne – Greta Dell’Anna, Elena Vergine, Valentina Trinchera, Cosmery Fasanelli, Cristina Tarallo, Miriana Graziulo, Chiara De Vinci e Raffaella Campagna le miss, mentre Eugenio Marrella, Tommy Pastorelli, Cristian D’Amelio, Luca Gatti, Alessio Spada, Luca Marchello, Gionny Capodieci e Michael Natale sono i mister e le miss che hanno avuto accesso alla prefinale nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia.

Sul meraviglioso lungomare di Torre Canne si è tenuta la finale regionale per Puglia e Basilicata dei due concorsi nazionali. L’evento è stato organizzato da La Baia Restaurant e Il Bello delle Donne di Antonella Fusco e presentata da Giovanni Conversano.

I modelli e le modelle hanno sfilato davanti ad una giuria capitanata dal sindaco di Fasano, Lello di Bari, e ad un pubblico di oltre 3.000 persone. Gradito intermezzo, poi, quello ritagliato dal talento canoro di Ottavio De Stefano, cantante classificatosi secondo ad Amici lo scorso anno, e dalla comicità di Peppe Zero con la sua cover band di Checco Zalone.

Per completare la squadra di miss e mister che sfileranno alla finale di Ascoli Piceno, nella prestigiosa Piazza del Popolo che si terrà dal 10 al 13 settembre, ci sarà il concorso del 31 agosto al New Sweet Paradise di San Cataldo, nella quale due miss e due mister si aggiudicheranno l’accesso alla finale.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.