LECCE – Si chiama “Lega Pro Channel” il nuovo canale tematico della Lega Pro che on-line racconterà il terzo campionato d’Italia. Il via alla programmazione è in scaletta per oggi, con la compilazione dei calendari della Lega Pro Unica per la stagione agonistica 2014/2015. Il progetto sarà presentato nel corso della stessa cerimonia della composizione degli attesi calendari.
Partner ufficiale del nuovo progetto editoriale è Sportube.tv, la web tv dello sport, già broadcaster ufficiale della Lega Volley, Lega Volley Femminile, Lega due, ACI/CSAI, F2 H2O CIV, che è diventata la “web tv del calcio” con gli hi-lites di Lega Pro dalla stagione 2013-’14.
Nell’anno della riforma a 60 squadre suddivise in 3 gironi (A, B e C) e con oltre 1.200 partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa, Lega Pro Channel rappresenta un serbatoio di partite, hi-lites, immagini dai campi, rubriche, speciali e news dedicate al mondo sportivo delle società di Lega Pro, fruibile on-line 24 ore su 24 “live” ed “on demand“