onorevole Ruggeri udc
L’on. Salvatore Ruggeri

Costanzo Di Iorio, sindaco di Torremaggiore (Foggia) ieri sera, mentre era alla guida della sua macchina, è stato affiancato da un altro automezzo da cui è partito un colpo di pistola. Fortunatamente illeso ha denunciato subito l’accaduto ai Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

Moltissimi i messaggi di solidarietà per Di Iorio. Oggi, con un comunicato stampa diramato dai vertici dell’UDC, Il coordinatore on. Salvatore Ruggeri ed il capogruppo Salvatore Negro, a nome della Direzione regionale e del Gruppo regionale Udc, hanno espresso la loro vicinanza al sindaco di Torremaggiore, Costanzo di Iorio.

Esprimiamo ferma condanna per il vile gesto e ci stringiamo all’amico e collega di partito Costanzo Di Iorio e alla sua famiglia”, hanno sottolineato i due esponenti regionali dell’Udc.

negro-udc1-180x150
Salvatore Negro

Siamo certi che la magistratura e le Forze dell’ordine sapranno fare presto chiarezza sull’accaduto e consegnare i responsabili nelle mani della giustizia, restituendo serenità al primo cittadino ed alla comunità di Torremaggiore. Allo stesso modo siamo convinti  che il Sindaco Di Iorio e i suoi concittadini sapranno reagire con forza e determinazione di fronte a questo episodio e riusciranno ad isolare tutti coloro che pensano di risolvere con la violenza ogni problema. A Costanzo Di Iorio, alla sua famiglia e a tutta la comunità di Torremaggiore va il sostegno, la vicinanza e la solidarietà dell’Udc regionale”.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.