10567935_10203073984103030_1424178612_n

LECCE – È quasi tutto pronto allo Stadio Via del Mare di Lecce per il concerto dei Negramaro in programma sabato 26 luglio.

L’evento musicale è nato sotto il segno delle proteste per i danni che potrebbe subire il manto erboso della struttura sportiva a tredici giorni dall’inizio della stagione calcistica. Il 10 agosto, infatti, i giallorossi incontreranno il Foligno nella gara secca di TIM CUP, e a questo punto c’è il serio rischio che si giochi a campo invertito.

Il sodalizio di Piazza Mazzini, però, con il Comune ha trovato l’accordo che permetterà alla band salentina di esibirsi di fronte ai propri “compaesani”, nel loro Salento, nella loro culla. E sarà proprio il Comune a pagare eventuali danni.

I Negramaro si esibiranno sul mastodontico palco che nelle scorse ore è stato montato allo Stadio, di cui siamo riusciti ad avere le foto.

Vi proponiamo la foto della gigantesca struttura metallica che ospiterà Sangiorgi e compagni.

La speranza è che sabato sera sia una meravigliosa serata di musica e svago, e che il Via del Mare torni in condizioni ottimali per il 10 agosto; sarebbe un vero peccato per il Lecce andare a giocare fuori ciò che avrebbe potuto “governare” in casa.
Al momento il terreno di gioco sembra un campo di patate.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.