Persano gol
Mattia Persano, doppietta all’esordio

SAINT VINCENT – Esordio positivo del Lecce nella prima amichevole stagionale vinta per 6-0 contro una rappresentativa locale del Saint Vincent-Chatillon. Sulla panchina dell’A.S.D. sedeva per la prima volta Marco Girelli. La squadra che nella prossima stagione affronterà il campionato di Seconda Categoria, oggi si è misurata nell’amichevole contro la squadra di Franco Lerda.

La gara ha fatto registrare un risultato tennistico per i giallorossi sotto l’occhio attento del diesse Antonio Tesoro, con le reti giallorosse che portano le firme di Della Rocca, Amodio e Miccoli nel primo tempo, oltre a Persano (doppietta) e Bogliacino nel secondo tempo.

 Il tecnico salentino ha iniziato la gara con questi uomini: Bleve, Kalombo, Brunetti, Martinez, Rullo, Rosafio, Salvi, Amodio, Doumbia, Miccoli, Della Rocca. Nel secondo tempo rivoluzione totale; sono infatti stati schierati Caglioni, Pino (72° Donida), Sacilotto, Abruzzese, Lopez, Rosafio, Tundo, Papini, Cicerello, Persano, Bogliacino.

Questa mattina i giallorossi avevano svolto lavoro atletico mentre domani riprendono con una doppia seduta, mattina e pomeriggio, tra esercizi fisici e pallone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.