Guglielmo Scozzi pngLECCE – “Silenzioso mi ritiro a dipingere un quadro” è il titolo della personale dall’artista leccese Guglielmo Scozzi che sarà inaugurata questa sera, alle ore 20:00, presso la galleria Francesco Foresta in via Federico d’Aragona, 1 a Lecce. La mostra, curata da Lorenzo Madaro, resterà aperta e visitabile al pubblico fino al prossimo 22 agosto.

L’esposizione delle opere che traggono spunto, tra gli altri, dal mondo dello sport e del cinema d’autore rientra nell’ambito della rassegna intitolata “Punto a sudestArte” a cura di Ester Annunziata e lo stesso Lorenzo Madaro.

All’inaugurazione interverranno l’artista Guglielmo Scozzi, l’assessore comunale al Turismo, spettacoli e marketing territoriale, Luigi Coclite; il dirigente del settore cultura del Comune di Lecce e direttore del MUST, Nicola Massimo Elia, il produttore vitivinicolo Stefano Garofano, il curatore della mostra Lorenzo Madaro ed Ester Annunziata.

L’evento gode, infine, del patrocinio del Comune di Lecce, dell’Accademia delle Belle Arti del capoluogo salentino e di Lecce2019. Nel corso della serata si potranno degustare i vini di Severino Garofano Vigneti e Cantine.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.