W. Lopez
W. Lopez

LECCE (di Car. Tom.) – Tutto rinviato per la firma del rinnovo del contratto di Walter Lopez. L’incontro previsto lo scorso fine settimana tra il diesse Antonio Tesoro e il Pablo Betancourt, l’agente del calciatore, è stato “spostato” per venerdì prossimo quando è in programma l’arrivo in Italia del manager del terzino sinistro. Solo un rinvio, quindi, e non una retromarcia tra le parti che devono però ancora definire i dettagli economici del nuovo contratto. Nel frattempo, l’ex Peñarol, 28 anni, è partito in ritiro con il Lecce in quel di Saint Vincent, in Valle D’Aosta, e si allena con il resto del gruppo agli ordini del tecnico Franco Lerda.

Per gli altri tre rinnovi, invece, di Gabriel Sacilotto, Erminio Rullo e Nicholas Caglioni è solo questione di giorni: tutti e tre i calciatori, al momento non tesserati ma in ritiro agli ordini del tecnico di Fossano e del suo staff, dovrebbero legarsi al club di Piazza Mazzini con un contratto annuale.

In entrata potrebbe arrivare alla corte di Lerda un centrocampista centrale, lo svincolato Cristian Caccetta, 27 anni, al Trapani negli ultimi tre campionati. Per l’attacco, che ora può contare solo su capitan Fabrizio Miccoli e l’ultimo arrivato Gigi Della Rocca (oltre ai “baby” Mattia Persano, Marco Rosafio e l’esterno d’attacco Abdou Doumbia), potrebbe sbarcare in giallorosso Riccardo Bocalon, classe ’89, nativo di Venezia e di proprietà dell’Inter (la punta centrale piace anche in serie B  a Cittadella, Carpi e Lanciano). Con il club lagunare, nella stagione 2013-’14, l’ex Sudtirol ha messo a segno 17 reti in 29 presenze.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.