Hellas Verona FC v SS Lazio - Serie AVoci, idee, trasferimenti e tanto altro: è questo il solito calciomercato estivo di un bollente luglio. Juan Manuel Iturbe è della Roma. Il tormentone del calciomercato estivo finisce col clamoroso dribbling dei giallorossi ai danni della Juve fino a tre giorni fa in pole position per il 21enne argentino, ormai ex Verona.  In casa Juve si deve ancora metabolizzare l’addio-choc di Conte, anche se l’arrivo repentino di Allegri potrebbero ridare impulso al mercato. E intanto i bianconeri blindano Vidal e si guardano dall’assalto su Pogba del Chelsea, pronto a una mega offerta.

Alla Samp è in arrivo Duncan dall’Inter che sta per chiudere per Medel. Il Milan oltre ai soliti noti (Cerci e Nani) punterebbe a due giocatori del Barcellona, Song e Dani Alves, che potrebbero avere difficoltà a trovare spazio con Luis Enrique.

Nessuna novità in casa Napoli, almeno sul fronte arrivi (Kramer e Michu), mentre si registra il “no” di De Laurentiis all’offerta di 20 mln presentata per Callejon dall’Atletico. Dalla Spagna rimbalza la voce della rescissione per Joaquin che lascerebbe la Fiorentina per il Betis.

Il centrocampista tedesco Toni Kroos, fresco campione del mondo con la nazionale della germana ai mondiali del Brasile, lascia il Bayern di Monaco e passa al Real Madrid. La notizia è stata ufficializzata dai due club vai twitter. Il nuovo acquisto della squadra guidata da Carlo Ancelotti sarà presentato nel pomeriggio al Bernabeu.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.