Leccezionale Mondiale trisLECCE – Torna questa sera, a partire dalle ore 21:15, l’appuntamento bisettimanale con Leccezionale Mondiale, la trasmissione di approfondimento sulla più importante ed attesa competizione internazionale della FIFA, che andrà in onda sulle frequenze di Canale 8 (sul canale 92 del digitale terrestre ed in streaming su questo sito, oltre che su quello dell’emittente salentina) e che si occupa della Coppa del Mondo di calcio in corso di svolgimento in Brasile.

Commenteremo ancora l’esclusione della Nazionale azzurra, le polemiche tra capitan Buffon, De Rossi e Balotelli, il toto-cittì per il post-Prandelli e degli imminenti Ottavi di finale.

In studio, insieme a Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi avremo le opinioni dell’allenatore in seconda della formazione “Berretti” del Lecce, Claudio Dell’Anna e del collaboratore fisso e prezioso della nostra testata giornalistica, Gabriele De Pandis che parlerà come sempre di caratteristiche tecniche e tattiche delle nazionali ancora impegnate nel Mondiale in Sud America.

All’interno della trasmissione apriremo la consueta finestra sulle vicende del calciomercato dell’U.S. Lecce e ci occuperemo delle novità emerse negli ultimi giorni. In collegamento telefonico avremo il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, con il quale si parlerà di campagne acquisti e cessioni.

Infine, tutti i nostri telespettatori potranno interagire con ospiti ed i conduttori, rigorosamente in diretta, attraverso il numero di telefono 0832.0921210.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.