Emma con Buffon
Emma con Gigi Buffon

LECCE – Anche la cantante salentina Emma Marrone è sbarcata in Brasile per tifare Italia. Ad onor del vero, la bella e brava cantautrice è in Sud America per un concerto che terrà nella giornata di domani, 20 giugno, a Recife con lo staff di Radio Italia, ma l’occasione era troppo ghiotta per non approfittare di non fare una capatina nel quartier generale degli Azzurri del C.t. Cesare Prandelli.

Immancabili i selfie che Emma ha poi condiviso sulle proprie pagine dei social network in cui appare insieme a molti calciatori italiani, posando in particolare accanto al capitano Gianluigi Buffon, al bomber Mario Balotelli, al fantasista Andrea Pirlo ed al dirigente Demetrio Albertini.

La popolare rappresentante della musica pop e rock italiana ha poi avuto tempo anche per fare un po’ di allenamento sul tapis roulant commentando così la scena su Twitter: “Mi alleno per la partita”. Il viaggio in Brasile ha permesso poi ad Emma di scattare qualche fotografia ad alcuni bambini che giocano a calcio sulla spiaggia.

Scene che le hanno ispirato una citazione colta, ossia quella di Jorge Luis Borges che recita: “Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per strada, lì ricomincia la storia del calcio“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.